E’ nato il Premio Rotariano “Giovani Talenti Canavesani”

Il Consiglio Direttivo anno 2018/2019, Presieduto dal nostro Presidente dott. Roberto Romagnoli, ha deliberato l’istituzione del premio “Giovani talenti canavesani”, dedicato alla valorizzazione dell’eccellenza dei giovani infratrentacinquenni nati, residenti od operanti nel territorio in cui il Rotary Cuorgnè e Canavese agisce e col quale interagisce.

L’istituzione di questo premio è sicuramente un’occasione per dare un riconoscimento ad una persona che si sia particolarmente distinta nell’attività imprenditoriale, linfa vitale del nostro territorio, o nello studio, inteso come percorso di crescita, o nella ricerca, motore da sempre del cambiamento, o per l’impegno civile, espressione di sensibilità, altruismo e spirito di abnegazione, il tutto nel nostro territorio o per il nostro territorio.

Il premio “Giovani talenti canavesani” è sicuramente anche una occasione per il nostro Club di valorizzare il territorio in cui operiamo, da sempre fucina di talenti.

Le canditature dovranno essere presentate da un socio del Club, su segnalazione di qualsiasi persona, corredate dei dati degli aspiranti giovani talenti e motivate con l’indicazione delle ragioni della meritevolezza del candidato, e dovranno pervenire al nostro Club entro il 30 aprile di ogni anno.

Una commissione selezionerà le candidature da sottoporre alla valutazione di un Comitato d’Onore composto dal Governatore pro tempore del Distretto 2031, dall’Assistente del Governatore, dal Presidente in carica, da quello Incoming e dal Past President del Rotary Cuorgné e Canavese nonché dal Presidente della Commissione Progetti del nostro Club di ogni anno rotariano.

Il vincitore riceverà un attestato ed un somma pari ad €.1.000,00 da investire nell’attività in cui si è distinto per migliorare il proprio talento, ponendosi traguardi sempre più ambiziosi.

La premiazione avverrà entro il 31 di luglio di ogni anno in occasione di una riunione del Club.

E’ importante che tutti i soci si attivino, attraverso i canali di comunicazione di cui dispongono, affinché il nostro territorio ci regali la piacevole occasione di conoscere giovani che chissà, in un futuro piu’ o meno prossimo, potranno arricchire anche con la loro presenza il nostro Club.

Il Rotary Cuorgné e Canavese vuole essere il motore di questa ricerca di un giovane che in sostanza esprima vitalità, competenza e talento.

Largo ai giovani talenti canavesani...il Rotary Cuorgné e Canavese aspetta di conoscervi!