• Facebook - White Circle

Trofeo Rotary di golf al Golf & Country Club di Torre Canavese

May 11, 2019

 

 

Domenica 5 maggio al Canavese Golf & Country Club di Torre Canavese si è tenuto il Trofeo Rotary Club Cuorgnè e Canavese.

 

L’evento, a cui hanno partecipato oltre settanta concorrenti tra cui, con grande spirito sportivo, anche il nostro Governatore Antonietta Fenoglio, è iniziato alle ore 9:00 e si è protratto per tutta la giornata, sino alle premiazioni e all’aperitivo finale con i partecipanti.

 

I golfisti si sono affrontati con le seguenti modalità di gara: Medal per la prima categoria, Stableford per la seconda, terza e quarta. I punteggi dei partecipanti sono stati di tutto rilievo in tutte le categorie.

Il trofeo è stato conquistato dal Socio Renzo Perelli, avendo Giuseppe Bianchetta, primo classificato, rinunciato al premio in quanto Sponsor della manifestazione.

 

Sono inoltre stati assegnati premi speciali al primo giocatore senior, alla prima lady, nearest to the pin maschile e femminile, driving contest maschile e femminile

 

Un sincero ringraziamento va al nostro Socio Giuseppe Bianchetta, che in rappresentanza di Banca Mediolanum è stato il “main sponsor” della manifestazione. Gli atri Sponsor sono stati Luigi Boggio, Presidente dello Studio Torta, la famiglia Orsolani Vini e So-Be ( Beauty&Body Clinic di Rivarolo).

 

Alla premiazione è seguito l’ aperitivo, con la degustazione di alcuni dei prodotti migliori della Cantina Orsolani, accompagnati da un ricco buffet.

 

Durante la premiazione il Presidente R. Romagnoli e il Governatore A. Fenoglio hanno brevemente spiegato a tutti i presenti che cosa è e che cosa fa il Rotary ricordandone l’ impegno ad operare per il Bene dell’Umanità con il coinvolgimento attivo di tutti i Soci.

 

Il Governatore ha ricordato in particolare la campagna Polio Plus che ha portato alla quasi totale eradicazione della poliomielite nel mondo.

 

La conviviale finale ha visto la gradita presenza del Governatore del Distretto 2031 del R.I., Antonietta Fenoglio, della Segretaria Distrettuale, Liliana Remolif, del Presidente del RC Ivrea, Franco Azzolini con la Signora Caterina.

 

La conviviale è trascorsa in un clima di sincera amicizia ed al termine il Presidente ha rivolto ancora un caloroso ringraziamento agli Sponsor, ai Soci e agli Ospiti intervenuti per il contributo al finanziamento del Service per la creazione di un'aula di informatica presso l’Istituto Karibu (R.D. del Congo) delle Suore di San Giuseppe, di cui è Madre Generale la nostra Socia Onoraria Suor Petra.

 

Nella gallery riportiamo alcune istantanee della bella giornata trascorsa.

 

 

 

 

Please reload

FEATURED POSTS:

Successo per la mostra "Pablo Atchugarry e i principali Movimenti Artistici italiani del XX secolo" a Cuorgnè

October 16, 2019

1/10
Please reload

 RECENT POSTS:
Please reload

ARCHIVIO:
Please reload