Anno Rotariano 2015-2016. Programmi e riflessione del presidente.

September 6, 2015

Intervento alla riunione per il passaggio delle consegne, dal Ezio Zanotto a Valentina Bausano.

Buona sera a tutti

Innanzi  tutto vorrei ringraziare i membri del mio club per la fiducia riposta e assicurare il mio impegno in questo anno rotariano .

Confido nella collaborazione di tutti i soci nel raggiungimento degli obiettivi  che ci porremo

e nel portare avanti le iniziative che  organizzeremo .

Vorrei porre l’attenzione sulla  condivisione  che per me è fondamentale per far sì che tutti si sentano appartenenti alla vita  del club e per questo tutti quanti  dovranno  essere informati delle attività e delle decisioni  che verranno prese nel corso del mio mandato.

Spero che questo possa far sì che ogni socio partecipi con piacere alle iniziative  che verranno proposte

Infatti , penso   che la vita associativa rotariana  si basi  sul  capitale umano  che i soci rappresentano.

E’ questo che permette ad un club di raggiungere gli scopi  del servire,  lavorando insieme

attraverso i service nella loro duplice veste:  sia  che siano volti  alla raccolta fondi sia che siano organizzati in prima persona .

Inoltre penso che sia anche importante  far conoscere quanto il Club realizza attraverso un potenziamento della comunicazione verso l’esterno.

Quest’anno avremo di nuovo un   Rotaract,  a cui vogliamo stare vicini sostenendoli  e coinvolgendoli nelle iniziative che verranno messe in campo.

E  nel mio anno è proprio verso  giovani e alla scuola che  vorrei porre una particolare attenzione  in quanto sono  l’elemento fondamentale perché una società diventi competitiva.

Infine un  ringraziamento ad Ezio e al suo Consiglio  per il lavoro svolto, un saluto a Nicoletta , presidente Inner Wheel e a Cristina  presidente Lions Club Alto Canavese , con l’augurio di poter collaborare insieme durante la mia presidenza.

Grazie.

FEATURED POSTS:

Successo per la mostra "Pablo Atchugarry e i principali Movimenti Artistici italiani del XX secolo" a Cuorgnè

October 16, 2019